Intelligenza Artificiale per il business: Predizioni, Anomalie e Sviluppo Low-Code con Deep Learning
I-NEST Tenant
0% Complete
0% Complete
Intelligenza Artificiale per il business: Predizioni, Anomalie e Sviluppo Low-Code con Deep Learning
Marco Siino ha conseguito la laurea triennale e quella magistrale con lode in ingegneria informatica presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha ottenuto il dottorato in Information and Communication Technologies presso l'Università degli Studi di Palermo nel 2023. È uno sviluppatore full stack freelance. I suoi principali interessi di ricerca sono nel campo dell'Apprendimento Automatico, nell'Apprendimento Profondo, nel Processamento del Linguaggio Naturale e nei Sistemi di Raccomandazione. Il suo lavoro coinvolge compiti correlati ai social network (ad esempio, analisi del sentiment, rilevamento dell'odio, rilevamento di notizie false). Attualmente è ricercatore presso l'Università di Catania.
Info corso
Scopri come il deep learning può rivoluzionare il tuo business con predizioni accurate (anticipa i trend!), rilevamento di anomalie (individua i problemi in tempo reale e riduci i potenziali rischi) e sviluppo low-code (crea potenti applicazioni di AI anche senza competenze di programmazione avanzata). Porterai a casa competenze pratiche per implementare nuove soluzioni di deep learning per la tua azienda.
Quando
17 Ottobre 15:00-17:00
Partecipa Online È possibile prenotare il proprio posto nella sezione Prenotazione Webinar che trovi più in basso nella pagina.