La ricerca globale non è abilitata
Vai al contenuto principale
  • Descrizione e obiettivi


    Il corso è un trampolino di lancio per esplorare il ricco ventaglio di possibilità offerte dalla Realtà Virtuale (VR) e dalla Realtà Aumentata (AR) da proporre alle imprese per incentivarne la transizione digitale. Attraverso una panoramica delle ultime innovazioni, i partecipanti scopriranno come VR e AR possono rivoluzionare l'engagement delle imprese, la creazione di servizi innovativi e ambienti virtuali, la formazione e la presentazione di prodotti o servizi. 


    I temi principali sono:


    ✓ Introduzione alle basi di VR e AR e differenze chiave

    ✓ Casi d'uso innovativi in vari settori aziendali
    ✓ Strumenti e piattaforme per la creazione di contenuti VR e AR
    ✓ Best practice per l'integrazione di VR e AR in strategie di business



    Gli obiettivi sono: 

    • Comprendere le opportunità offerte dalla tecnologia della realtà aumentata e della realtà virtuale, anche per la creazione di servizi innovativi
    • Imparare ad utilizzare i tool per la creazione di ambienti virtuali attraverso strumenti software





    Le AREE TEMATICHE DI RIFERIMENTO sono:


    754
     


    Read More Read Less

    Course information

    • 2 Aree di testo e media.

    Attività

    Show More