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  • Contenuti del corso

    Il corso guida i partecipanti attraverso la creazione di una strategia di funnel marketing strutturata nelle fasi Reach, Act, Convert e Engage. Ogni fase è mirata a gestire il percorso del cliente: dall’attrarre nuovi utenti tramite strumenti come Google Ads e SEO, al coinvolgimento attraverso contenuti e pagine web ottimizzate, fino alla conversione in clienti paganti tramite CRO e marketing automation. Infine, la fase Engage si concentra sulla fidelizzazione attraverso programmi di loyalty e CRM. Il corso offre anche una panoramica sugli indicatori chiave (KPI) per monitorare e migliorare ogni fase del funnel.
    Prima di seguire questo corso, si consiglia la fruizione di "Fondamenti di Digital Marketing" disponibile a questo link, in quanto considerato propedeutico.



    Struttura del corso

    Il corso è articolato in un modulo di 8 video più le slide presentate nel video, e si conclude con un test di apprendimento. Il test sarà accessibile solo al termine della visualizzazione di tutti i moduli. Superato con successo il test, sarà reso disponibile un Competence Badge personalizzato all'interno della Dashboard.
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    Course information

    • 8 Istanze di Video Time,
    • 1 File.
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